BRASILE: cresce e si presenta
Il Brasile parte alla riscossa con iniziative e programmi interessanti in vari settori; tutto č finalizzato a realizzare un'importante campagna di rilancio del Paese, mostrando un'abilitā ed una vitalitā fino ad ora insospettata. Oltre ad aver mostrato ottimi segnali di ripresa economica, ad aver promosso (ed affidato) uno studio sulla configurazione di un marchio per esportare e promuovere l'immagine del Paese che punterā sulla musica, sul turismo e sull'ospitalitā (altro che la nostra "azienda Italia" !!! ), il Brasile si č presentato anche in Italia con una consistente delegazione venuta a Roma, ad iniziativa dell' Ambasciata brasiliana in Italia e del gruppo IntesaBcidi. La delegazione si č presentata ad un gruppo di imprenditori italiani in occasione di un forum e ha illustrato le innumerevoli opportunitā e risorse nel settore turistico (sia dal punto di vista naturalistico che imprenditoriale), facendo intervenire tra gli altri rappresentanti dei Ministeri dello Sport e del Turismo, degli Esteri, dello Sviluppo, industria e commercio estero. Presente anche l' Istituto basiliano del Turismo, l' Embratur.
18/03/2002
|