venerdì, 22 novembre 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Il Testo Unico sulla Privacy, adempimenti per commercialisti e imprese - Convegno

Il nuovo Testo Unico in materia di tutela dei dati personali, meglio conosciuto come Codice della Privacy in vigore dall’1.1.2004 introduce alcune importanti novità.

Con l’intento di risolvere le problematiche legate all’applicazione del nuovo Codice nella realtà quotidiana degli Studi professionali, i Collegi di Bassano del Grappa e di Pordenone organizzano in collaborazione con il Caf Nazionale Ragionieri Commercialisti due incontri di approfondimento dal titolo “Il Testo Unico sulla Privacy, adempimenti per commercialisti e imprese”.

Interverrà l’avvocato Andrea LISI, vicepresidente del centro Studi e Ricerche SCINT e docente ai Master di Diritto dell’Informatica, che illustrerà le maggiori novità legislative e i nuovi adempimenti per commercialisti e imprese. La seconda parte dell’evento sarà dedicata all’analisi di strumenti  per la gestione semplificata degli adempimenti e all’esemplificazione delle nuove procedure.

A Bassano l’incontro si terrà giovedì 18 marzo dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la sala convegni dell’Hotel Palladio in Via Gramsci 2.

A Pordenone il convegno, organizzato con il patrocinio della Camera di Commercio, si terrà venerdì 19 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 18.30 presso  palazzo Montereale Mantica in Corso Vittorio Emanuele 56 ed è rivolto a professionisti e imprese.

 

La partecipazione è gratuita e per i ragionieri commercialisti è valida ai fini dell’assolvimento dell’obbligo formativo professionale.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria dei Collegi: Bassano del Grappa: tel. 0424 521612 e-mail collegio@nsoft.it; Pordenone: tel 0434 20394 e-mail ragionieri.pordenone@virgilio.it

 

12/03/2004

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.