Internazionalizzazione: Invest-In-Italy debutta in Cina
Il referente nazionale per gli investimenti esteri si presenta al CIFIT di Xiamen in partnership con il ministero del Commercio cinese.
Con una conferenza stampa a Shanghai InvestInItaly ha presentato oggi la propria attività di promozione in Cina con la partecipazione alla manifestazione internazionale CIFIT il prossimo settembre.
InvestInItaly si presenta con uno stand di 108 mq a poca distanza dalla postazione del Ministero del Commercio della Repubblica Popolare Cinese, suo partner nel debutto in Cina.
Tra le attività di promozione di InvestInItaly spicca l’organizzazione, il 9 settembre, di “Italy pavilion day” (apertura ore 9.30 am – sala conferenze 306) e la pubblicazione di un sito internet in lingua cinese pensato per informare la comunità economica locale sui vantaggi e gli incentivi offerti dal nostro Paese.
Con la partecipazione al CIFIT l’Italia si presenta alle imprese cinesi come la più conveniente e strategica piattaforma logistica per affrontare il mercato europeo, balcanico e mediterraneo.
Fonte: Sviluppoitalia.it
14/07/2005
|