venerdì, 22 novembre 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

SCiNT - Modello di formazione costante multicanale - Seminari E-IB 2006 - Milano

Partiranno a gennaio 2006 i nuovi seminari "E-IB 2006" , E-International Business - realizzati dal "Centro Studi&Ricerche SCiNT" in collaborazione con "ESE - European School of Economics, University College of Economics & Finance", rivolti a figure professionali dei settori imprese e P.A. (area sviluppo territoriale), interessate ad acquisire know-how nell'ambito degli strumenti della società dell'informazione a supporto del processo di sviluppo internazionale.

I seminari E-IB 2006 sono parte di un programma di orientamento-informazione-formazione che si sviluppa nel corso del tempo grazie ad una logica "multicanale". I partecipanti, infatti, avranno a disposizione il supporto del Centro Studi SCiNT e saranno automaticamente inseriti nella community, grazie a:

- iscrizione gratuita all'associazione professionale SCiNT
- iscrizione alla newsletter di SCiNT
- iscrizione a ClubSCiNT
- adesione al programma di parternariato, che prevede agevolazioni del 15% per le iscrizioni ad attività formative organizzate direttamente da SCiNT o da strutture sue partner.

La struttura dei seminari prevede una formula week-end, per 25 ore di formazione ripartite in due moduli (2 appuntamenti mensili, venerdì + sabato mattina). Informazioni, programma, dettagli, sede e costi disponibili su www.scint.it/altaformazione.

Per altre informazioni inviare una mail a: inform@scint.it

01/12/2005

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.