venerdì, 22 novembre 2024
Cerca  
 Digitalizzazione
 Internazionalizzazione
 Approfondimenti
 Links
 Eventi
 Newsletter 
 Formazione 
 Servizi 
 Contatti 
 Utilità 
 Archivio News 
 
 

Editoria. Nasce la nuova Collana Editoriale di SCiNT:

Lo Studio Associato D&L è lieto di comunicare che è nata una nuova collana editoriale che sarà promossa e supportata dal Centro Studi & Ricerche SCiNT, e diretta per l'area più propriamente legale dall’Avv. Andrea Lisi e per l'area più aziendale dal Dott. Davide Diurisi.

La Collana "Diritto, Economia e Società dell'Informazione", è edita da Cierre Edizioni di Roma (http://www.edizionicierre.it/), e si rivolgerà a professionisti, imprenditori e funzionari pubblici che quotidianamente si confrontano con le tante novità e le complesse problematiche dettate dall’innovazione tecnologica.

Le opere giuridiche ed economiche affronteranno, con spirito pratico ed essenziale, le principali tematiche della Società dell’Informazione, approfondendo gli argomenti relativi alle applicazioni della rete internet, alle strategie, alle opportunità di sviluppo, quindi gli aspetti giuridici delle nuove tecnologie, con riferimento a consumatori, imprese e istituzioni.

I volumi che verranno realizzati, potranno essere delle Guide, dei testi di studio, ma anche dei più semplici Codici annotati con i più importanti interventi giudiziali intervenuti.

Le Guide promosse dal Centro Studi SCiNT godranno di un’ampia diffusione via internet garantita dai canali del portale www.scint.it, che si sommerà ai tradizionali canali di diffusione garantiti da Cierre Editore.

Chi fosse interessato a collaborare con il Centro Studi & Ricerche SCiNT e volesse proporre un titolo nell'ambito della nuova Collana Editoriale, potrà inviare una e-mail di proposta all'indirizzo inform@scint.it, quindi riceverà un nostro comunicato con i dettagli e le informazioni necessarie.

21/11/2005

ALLEGATI:
Bozza copertina volume Cierre/Scint

 

© copyright 2001-2024 - Scint Lecce - Tutti i diritti riservati
 
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, infatti esso è espressione di un Centro Studi (Associazione senza fini di lucro denominata "SCINT") e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.
Il sito è curato e coordinato dallo Studio Associato D.&L., di Lecce.