Delega all'ICT per lo Studio Associato D&L, che entra nel direttivo del Club Marketing Puglia
A tre anni dalla sua nascita, il Club del Marketing e della Comunicazione Puglia (www.clubdelmarketingpuglia.it ) ha rinnovato il proprio consiglio direttivo. In aggiunta alle altre nomine, Davide Diurisi - resp. area aziendale dello "Studio Associato D&L" è il nuovo referente ICT del Club, un'associazione nata circa tre anni fa con l'idea e la voglia di creare momenti di aggregazione culturale che potessero generare sinergie tra gli associati, ma soprattutto diffondere la cultura del marketing e della comunicazione in Puglia.
Fra gli obiettivi di questo nuovo riconoscimento, lo Studio Associato D&L si farà portavoce e promotore di iniziative tese a far permeare l'innovazione ma soprattutto la "cultura dell'innovazione" nelle tecniche e nei modelli di marketing che oggi - proprio alla luce del forte impatto delle tecnologie sulla società dell'informazione - sta registrando significativi cambiamenti.
Fare marketing e comunicare l'azienda (ma anche la P.A. e le professioni) con l'enorme dote di innovazione oggi disponibile, implica una rilettura di tanti concetti e altrettante logiche che fanno del rapporto domanda-offerta di mercato un concetto molto più articolato e complesso.
<<Questo riconoscimento ci permetterà (parole di Davide Diurisi, dello Studio Ass. D&L) di operare in sinergia con gli altri attori del mercato facenti parte della filiera del marketing e della comunicazione, per esplorare nuovi ruoli e nuove competenze e diffondere una cultura dell'innovazione nei confronti di chi vuole promuovere i propri servizi e di chi è interessato a ricevere le migliori offerte. Uno scenario che oggi può contare su tecnologie di alto livello ma che spesso non trova riscontro in una corretta pianificazione strategica da parte del mondo aziendale. Attraverso pubblicazioni ed attività di orientamento e formazione, avremo modo di portare in Italia ed in particolare in Puglia testimonianze eccellenti, best-practices interessanti e contatti con i luoghi dove si sviluppa innovazione, ovviamente su scala internazionale, per fare del marketing e della comunicazione un nuovo approccio allo sviluppo. >>
Attuale Presidente è Nicola Massara (Amm. del. Tom Srl di Bari); il Club è collegato al network nazionale del Club del Marketing e della Comunicazione, con presidi in quasi tutte le regioni italiane, ed annovera oggi più di 300 iscritti e 10 eventi organizzati su tutto il territorio regionale; il Club è raggiungibile sul web all'indirizzo www.clubdelmarketingpuglia.it .
Per maggiori infos.: davidediurisi@studiodl.it
14/12/2006
ALLEGATI:
ClubMarketingPuglia.CLP
|