NOVITA': spedire posta cartacea da una stampante virtuale direttamente dal nostro pc in ufficio! Convenzione tra scint e postapronta per tutti gli amici del sito!
Gent.mi Amici del Centro Studi&Ricerche SCINT,
in seguito ad un recente incontro con i responsabili della società Postajet s.r.l , abbiamo avuto modo di conoscere la nuova iniziativa "Postapronta" che ci è apparsa da subito come un servizio innovativo con cui ottimizzare concretamente le operatività dei nostri uffici.
Per una volta un'innovazione veramente utile e tangibile ! La facilità con cui è possibile inviare la nostra corrispondenza (prioritaria e/o raccomandata) semplifica enormemente tutte le attività di segreteria legate sia all’approvvigionamento di carta, buste ecc., ma soprattutto ci elimina l’annoso problema dell’acquisto dei valori bollati nonché riduce a zero i tempi di consegna agli uffici postali di Raccomandate ecc..
Alla luce di ciò, abbiamo ritenuto di stipulare una convenzione con Postajet s.r.l. che definisce condizioni particolari per tutti i simpatizzanti di scint.it. In particolare, è prevista per tutti i simpatizzanti di scint.it la riduzione del 50% delle spese di ricarica effettuate a mezzo Carta di Credito.
Per avere maggiori dettagli Vi invitiamo a visitare il sito www.postapronta.eu , quindi ad effettuare tutte le attività previste per l’attivazione (Registrazione, download del Software ecc:), a riferire eventuali commenti in merito all’iniziativa e a eventualmente indicare di essere interessati ad aderire alla convenzione "scint-postapronta", scrivendo direttamente all'indirizzo supporto@postapronta.eu e indicando in oggetto "convenzione scint-postapronta".
Ci è stato inoltre promesso un piccolo omaggio a tutti coloro che si saranno registrati attraverso il nostro canale.
Cordiali saluti a tutti dalo staff di scint.it!
09/02/2007
|