NEWS: sono on line le relazioni del DIG-Eat Milano 2007 - Il nuovo evento nazionale sulla dematerializzazione documentale
Il Centro Studi & Ricerche SCiNT e KRILL
con la collaborazione di
Circolo dei Giuristi Telematici
Slow Food Milano
hanno organizzato con successo il
DIG-Eat Milano
8 Novembre 2007
DIG-Eat Milano è natoe sull’onda del successo di DIG-Eat – Lecce “Una settimana di nuovi per-corsi della memoria e del gusto nella Società dell'informazione”, dove economia digitale e diritto si sono intrecciati, immersi nelle tradizioni del Salento, dando vita a una serie di eventi che hanno consentito di fare il punto sui processi di dematerializzazione dei documenti fiscali e amministrativi già avviati in tutta Italia.
DIG-Eat Milano è stato, ancora una volta, un appuntamento di assoluto rilievo nazionale, dove la Dematerializzazione e la Conservazione Sostitutiva dei Documenti sono stati affrontati sia da un punto di vista legale e fiscale sia da un punto di vista più pratico e concreto. Ampio spazio è stato dato agli innovatori che nelle loro aziende hanno già adottato tali processi. La manifestazione, infatti, alla quale hano partecipato numerosdi operatori del settore ha stimolato un lucido confronto tra i massimi esperti del settore e chi realmente sta gestendo sistemi di dematerializzazione.
Non è mancata, anche in questa edizione, un'atmosfera ricca di profumi di tipiche degustazioni, in una Milano sempre presa dagli impegni lavorativi, ma che si è resa internazionale anche da un punto di vista culinario.
Durante il DIG-Eat Milano è stata costituita ANORC - la prima Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Sostitutiva - info alla pagina http://www.scint.it/news_new.php?id=902
Sul sito www.dig-eat.it sono già scaricabili le relazioni utilizzate durante l'incontro!!!