Il Sistema Documentale come leva di ottimizzazione e risparmio - 20 Febbraio 2008 - Firenze
Il Sistema Documentale come leva di ottimizzazione e risparmio
Mercoledì 20 Febbraio Ore 14:30
Hotel Delta Florence Via Vittorio Emanuele, 3 - 50141 Calenzano (FI)
» ISCRIVITI ALL'EVENTO «
Le aziende ricevono, producono e scambiano ogni giorno centinaia di documenti che vengono duplicati, distribuiti, classificati e archiviati. Queste attività manuali rappresentano un costo rilevante spesso sottovalutato e considerato come inevitabile, perché si ritiene erroneamente che solo grandi volumi di documenti possano giustificare l’adozione di strumenti che permettono una gestione automatica.
Questo era vero in passato, ma oggi non è più così: l’automazione della gestione dei documenti aziendali è la nuova applicazione destinata a rivoluzionare il tradizionale modo di operare delle piccole e medie aziende. I vantaggi in termini di efficienza, rapidità, condivisione e precisione sono straordinari e il risparmio ottenibile nel breve periodo è considerevole e facilmente dimostrabile.
L’obiettivo dell’incontro è illustrare i benefici concreti derivanti dall’adozione di una soluzione di gestione documentale di ultima generazione, anche attraverso esempi di realizzazioni presso i nostri Clienti. Un particolare approfondimento sarà dedicato alla conservazione dei documenti fiscali in formato digitale, con l’intervento di un esperto che presenterà le nuove disposizioni di legge in materia.
|
| |
AGENDA
- 14.15 Arrivo partecipanti e Welcome Coffee
- 14.45 Intervento di apertura Xenesys
Fabio Finetto- Amministratore Delegato Rolando Ferri – Product Manager Xenesys
- 15.00 SBI Software for Business: un partner specializzato
Massimo Missaglia – Amministratore Delegato SBI
- 15.30 Document Management, Workflow Management e Data Capture
Pablo Pellegrini – Resp. Divisione Documentale SBI
- 16.15 Coffee break
- 16.30 La parola ad un nostro cliente
- 16.45 Strategie e norme per il responsabile della conservazione sostitutiva
Andrea Lisi – Avvocato esperto di nuove tecnologie Titolare “D&L Department Studio Legale Lisi”
- 17.45 Omnia Copy Business Partner Canon
“Razionalizzazione dei processi di stampa” Andrea Bandini – Project Manager Omnia Copy
- 18.00 Sessione finale Domande e Risposte
19/02/2008
|