Business International e The Economist presentano, per la prima volta in Italia, Direct Marketing Excellence, il roadshow dedicato all’evoluzione del Marketing Diretto. Dopo Padova e Milano, la terza tappa del tour è prevista nella città di Bari per il 4 giugno 2008 presso l’Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci.
L’half-day meeting di Bari, sarà un momento di incontro e confronto sul futuro del Direct Marketing in Italia e all’estero, grazie al coinvolgimento di accademici, esperti e best practice delle aziende che hanno raggiunto l’eccellenza nei risultati, attraverso l’integrazione dei diversi canali di comunicazione.
Interverranno in qualità di relatori:
Chairman : Alberto Mattiacci, Professore di Marketing , Università di Siena
Fabio Camerano, Business Unit Mail Responsabile Servizi Innovativi, Poste Italiane
Paolo Cattagni, Direttore Marketing, Lvmh Watch & Jewelry Italia
Andrea Cuneo , Marketing Manager, Sony Computer Entertainment
Massimo Curcio, Business Unit Mail Servizi Innovativi Responsabile Direct Marketing e vendita a distanza, Poste Italiane
Relatore da definire, Assocomunicazione
Moreno Martelloni,Chief Marketing Office, Postel
Alberto Mattiacci,Professore di Marketing, Università di Siena
La partecipazione al convegno è gratuita, ma resta poco tempo per iscriversi.
Per iscriversi compilare il modulo in questa pagina.
Per informazioni:
www.biweb.it/roadshow
Simona Clarizio s.clarizio@businessinternational.it 06 84541254
Sara Manna s.manna@businessinternational.it 06 845412336