Le ultime novità normative in materia di fatturazione e archiviazione digitale. Milano, 9-10 Luglio 2008
Le ultime novità normative in materia di fatturazione e archiviazione digitale
Organizzato da LRA
con il patrocinio di ANORC
Milano, 9-10 Luglio 2008
Il Corso si propone di far comprendere come gestire l'impatto dei nuovi obblighi normativi per la fatturazione e gestione digitale dei documenti amministrativi, contabili e fiscali.
|
|
- Comprendere le novità contenute nella Finanziaria in materia di fattura elettronica.
- Capire la riorganizzazione digitale dell'ente pubblico e dell'impresa.
- La responsabilità della Conservazione e della Fatturazione Enettronica.
- Analizzare le ultime Circolari e Risoluzioni dell'Agenzia delle Entrate.
- Evitare le sanzioni in caso di errori.
- Realizzare il processo di outsourcing.
- Come, Quando e Perché utilizzare la fattura elettronica e la conservazione digitale dei documenti.
| | |
|
|
|
Direttori Sistemi Informativi Responsabili Archiviazione e Conservazione dei Documenti
Responsabili Sicurezza dei Sistemi Informativi Amministratori di Sistema
Security Manager Funzionari e Dirigenti di Enti Pubblici Ufficio Legale e Fiscale | |
Andrea Lisi Titolare c/o Studio Associato - Development&Law |
Giacopuzzi Luca Avvocato c/o Studio Legale Giacopuzzi |
Giorgio Confente Funzionario Ufficio Fiscalità Imprese c/o Agenzia delle Entrate | |
01/07/2008
ALLEGATI:
Programma
|